COLLABORAZIONI

COLLABORAZIONI

Il nostro impegno si trasforma in collaborazioni aziendali di prestigio: il lavoro svolto dai nostri tecnici, la puntualità e l’efficacia garantite ai clienti ci hanno permesso di conquistare la fiducia di numerose industrie. 

Nel 2021 abbiamo iniziato a collaborare con una rinomata realtà: il Cantiere Mareterra di Montecarlo.

Questo progetto, dalla complessità e dall’importanza senza pari, prevede una completa trasformazione della città di Monaco.

Un progetto architettonico ambizioso, firmato da studi d’avanguardia del settore: primo tra tutti Renzo Piano, in collaborazione con Denis Valode e Michel Desvigne.

Il progetto prevede l’utilizzo di innovative tecniche costruttive, ideate e sviluppate da un team di architetti pionieri di una nuova visione di sostenibilità ed efficienza energetica.

Il piano prevede uno sviluppo responsabile del sito oggetto del lavoro, con l’obiettivo principale di creare uno spazio a misura d’uomo, in grado di conservare e rispettare l’ambiente circostante.

Supervisione dei rivestimenti anticorrosivi

Tra le collaborazioni aziendali di notevole importanza, rientra inoltre l’attività di supervisione svolta direttamente dal nostro titolare.

Le attività prevedono il monitoraggio e il controllo del rivestimento anticorrosivo di alcuni pilastri, che verranno utilizzati nel prossimo futuro per la formazione di un viadotto verso il mare. 


Le attività di supervisione sono volte ad assicurare bellezza estetica, funzionalità, efficienza e rispetto dei requisiti indispensabili a garantire una riduzione dell’impatto ambientale. Per informazioni sulle ultime collaborazioni aziendali e sui progetti in atto, a Rivanazzano e in tutta Italia e all'estero, contattaci subito!

  • supervisione

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Compila il modulo per contattare i tecnici

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Vieni a trovarci in sede per progettare un intervento insieme ai nostri tecnici

Consulta la mappa
Share by: